Giovedì 27 febbraio si terrà l’ultimo appuntamento con la kermesse BeQuiet – Concerti al Piccolo Bellini, organizzata da Apogeo Records ed Upside Production. La rassegna, grazie alla direzione artistica di Apogeo Records e del BeQuiet, ha avuto il prestigio di ospitare alcune delle voci più interessanti dell’attuale panorama musicale come Alessio Arena, gli Ars Nova Napoli e le Mujeres Creando, riscontrando grande entusiasmo di pubblico e critica.
Da sempre attenta alle nuove leve, Apogeo Records dedica l’ultimo appuntamento di questa rassegna, alla presentazione del roster “New Generation”: una sezione nata per dare spazio agli artisti emergenti, campani e non, più interessanti. L’obiettivo è continuare ad essere un’alternativa nel panorama discografico indipendente: tornare a curare le produzioni musicali, dalle fasi di ripresa a quelle di promozione e diffusione del disco inteso come universo unico ed inscindibile.
Il 27 febbraio dalle ore 21 – sul palco del Piccolo Bellini – si alterneranno: Dafne, Duo Diamanti, Guastavoce, Lena A., Ivo Mancino, Otto. Per quest’ultimo appuntamento, due gli ospiti della serata: Roberto Ormanni, vincitore dell’Apogeo Spring Contest e la partecipazione straordinaria di Giovanni Block, stimato cantautore ed ideatore del BeQuiet, rassegna giunta al suo ottavo anno di attività.
Ingresso: 10€
Castellammare. E' un quadro sconcertante ancora di più del gesto dell'aggressione alla docente a scuola… Leggi tutto
A Caserta, nel pomeriggio, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per supportare il… Leggi tutto
Grazzanise. Questa mattina, intorno alle 9, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale… Leggi tutto
A Napoli la Conferenza Interuniversitaria “Platform Consumerism after TikTok”: il 28-30 novembre 2024 per discutere… Leggi tutto
Napoli. Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 25enne di origine… Leggi tutto
Napoli. Paura nella notte al Vome per lo scoppio di un'auto che era stata avvolta… Leggi tutto