Al termine della sfida persa contro il Perugia, il tecnico fabio Caserta ha così analizzato la sconfitta:
“Tutte le partite vengono condizionate dagli episodi. Oggi due rigori a favore del Perugia e due gol. La Juve Stabia ha perso ma non meritatamente. Siamo andati sotto, poi abbiamo pareggiato e potevamo addirittura ribaltarla. Non mi é piaciuta la mentalità dopo il secondo gol. Non bisogna vedere se c’è o non c’è il rigore, la Juve Stabia doveva restare in partita fino alla fine come a Pisa. Invece non mi é piaciuta la squadra dopo il vantaggio ospite. Sembravamo la Juve Stabia vista ad inizio campionato. Ora dobbiamo resettare tutto. Lavoreremo per la gara di venerdì contro l’Ascoli. Sarà difficile ma dobbiamo ripartire. La cadetteria é un campionato lungo e difficile. Dobbiamo restare sul pezzo fino alla fine, la B ti logora. É un campionato in cui cambia tutto velocemente e dobbiamo restare concentrati. Sono soddisfatto perché per lunghi tratti la Juve Stabia se l’è giocata contro una squadra costruita per vincere come il Perugia. Purtroppo abbiamo perso e c’è rammarico. Dovevamo agguantare il pari.
Di Mariano? É arrivato da poco. Ha qualità importanti che forse mancavano nella rosa della Juve Stabia. Sarà importante anche lui per il nostro campionato.
Sono orgoglioso per i complimenti di un tecnico importante come Serse Cosmi. É un allenatore esperto e fa piacere essere apprezzati da una persona come lui.”
Notte di paura in via Gerardo Romano Cesareo, all’interno delle palazzine Acer di Eboli. Due… Leggi tutto
L'ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia, esoneratoa lo scorso anno a furor di popolo dopo… Leggi tutto
Sui social è diventata virale la vicenda che ha coinvolto Valeria Mettifogo, moglie dell'ex calciatore… Leggi tutto
Avellino. Un'insolita scoperta ha portato alla luce 26 reperti archeologici risalenti al VI-III secolo a.C.,… Leggi tutto
Torre Annunziata.La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo nel centro commerciale di Torre… Leggi tutto
Poggiomarino. Due giovani di 23 e 28 anni, entrambi di origini marocchine, sono stati arrestati… Leggi tutto