Domenica 16 febbraio Napoli sarà travolta dall’amore degli ‘Innamorati di Napoli’, una cinquantina di personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo che si faranno ciceroni illustri per cittadini e turisti accompagnandoli nei loro luoghi del cuore.
Per il quinto anno di seguito, a cura dell’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, con il supporto organizzativo dell’Associazione Guide Turistiche Campane, si svolgerà l’evento tanto atteso che ha già registrato il sold out nei giorni scorsi alle tante visite guidate proposte.
Una delle visite più attese dai partecipanti è quella a Palazzo San Giacomo dove il Sindaco e l’Assessore alla Cultura e al Turismo salutano in sala Giunta i partecipanti prima che si disperdano per il palazzo alla scoperta dei suoi tesori.
Testimonial dell’evento sarà quest’anno Gianni Simioli, il noto conduttore radiofonico e televisivo napoletano che celebrerà il suo amore per Napoli con un ricordo di sua sorella, l’indimenticabile attrice Loredana Simioli.
Articolo pubblicato il giorno 14 Febbraio 2020 - 16:34