Avete deciso di trascorrere le vostre prossime vacanze in Sardegna ma dovete ancora prenotare il traghetto? Allora non vi conviene perdere altro tempo, perché prima lo farete e più possibilità avrete di accaparrarvi le offerte migliori! Come ormai è risaputo infatti, questa meravigliosa isola rischia di essere piuttosto cara se non si presta una certa attenzione. Prenotando con un certo anticipo però si possono trovare numerose promozioni interessanti e si riesce a risparmiare anche parecchio, specialmente sul costo del traghetto.
Senza dubbio, al giorno d’oggi non vale più la pena rivolgersi ad un’agenzia di viaggi perché si spende di più e conviene prenotare direttamente online il proprio traghetto. Ci sono infatti portali che permettono di confrontare le offerte delle varie compagnie di navigazione che gestiscono le tratte per la Sardegna e questo è il metodo migliore per trovare le offerte più vantaggiose. Naturalmente però è importante anche capire quali siano le compagnie più valide e quali tratte gestiscono, perché non tutte partono ed arrivano negli stessi porti.
Tra le migliori compagnie di traghetti per la Sardegna troviamo sicuramente la Grimaldi Lines, la Moby e la Sardinia Ferries.
La Grimaldi Lines è una delle più famose compagnie di navigazione dirette sull’isola e gestisce due delle tratte più gettonate: Livorno-Olbia (con partenze tutti i giorni in notturna e un giorno a settimana in orario diurno) e Civitavecchia – Porto Torres (con due partenze settimanali). Nel periodo estivo la Grimaldi intensifica il proprio servizio a seconda delle richieste, quindi non è escluso che si possano trovare anche altre soluzioni per la partenza e per l’arrivo. Parliamo di una compagnia molto valida, che offre molteplici servizi a bordo e propone ogni anno numerose promozioni che consentono di risparmiare notevolmente. Per avere maggiori informazioni sulla Grimaldi Lines potete visitare questa pagina: https://www.traghetti-sardegna.it/compagnie/traghetti-grimaldi-lines.
Un’altra compagnia di navigazione molto valida e gettonata dai turisti è la Moby, che collega la Sardegna con i porti di Piombino, Civitavecchia, Livorno e Genova. I traghetti partono tutti i giorni coprendo le esigenze dei vacanzieri in modo eccellente e riuscendo ad accontentare qualsiasi necessità. Anche la Moby offre numerosi servizi a bordo e nel periodo estivo intensifica ulteriormente le attraversate: la flotta è decisamente ampia ed è anche per questo che in molti scelgono questa compagnia. Per quanto riguarda le offerte, ogni anno cambiano quindi conviene sempre controllarle perché spesso ce ne sono di molto vantaggiose.
La Sardinia Ferries è una compagnia di traghetti storica, certamente molto valida e in grado di offrire numerosi servizi di alta qualità. Gestisce solamente una tratta, che collega il porto di Livorno con Golfo Aranci: una località decisamente strategica perché meno affollata rispetto ad Olbia, che dista però appena 20 km. Se quindi avete organizzato una vacanza in Costa Smeralda, questa può essere un’ottima alternativa per evitare il traffico fuori dal porto di Olbia e raggiungere facilmente la vostra destinazione sull’isola. Anche la Sardinia Ferries propone sempre delle offerte interessanti, quindi vale la pena prenderla in considerazione.
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto