foto archivio
Napoli. Ancora polemiche sul concorsone 2019 della Regione Campania. Nell’occhio del ciclone questa volta è la decisione presa pochi minuti fa dal FormezPa, l’ente gestore del concorso, di continuare le prove scritte previste da calendario nonostante il pericolo Coronavirus.
Da quando è scoppiata l’epidemia in Italia i concorsisti, già vincitori della durissima prova preselettiva, erano in attesa di comunicazioni e quasi tutti si aspettavano una sospensione delle prove concorsuali per evitare possibili contagi. Ieri infatti sono stati annullati i concorsi nazionali, sempre gestiti dal Formez, che si dovevano tenere nelle prime settimane di marzo a Roma. Per il concorso Campania arriva invece la comunicazione a sorpresa, notificata con un semplice e brevissimo post sulla pagina facebook: “Ripam Campania, le prove scritte proseguono con le convacazioni come da calendario”.
Pontecagnano – Questa mattina, sulla Strada Provinciale 175 nel comune di Pontecagnano, una donna di… Leggi tutto
Salerno – È scomparso all’età di 89 anni monsignor Gerardo Pierro, arcivescovo emerito di Salerno-Campagna-Acerno,… Leggi tutto
Napoli - Furti a raffica negli appartamenti e nelle ville di Via Camaldolilli nel quartiere… Leggi tutto
Frattaminore - Un grave incidente si è verificato questa mattina a Frattaminore, dove un incendio… Leggi tutto
Napoli - Non si rassegna alla fine della relazione e continua a perseguitare l'ex compagna,… Leggi tutto
Aversa - Un 17enne egiziano, ospite di una comunità di accoglienza in agro aversano, è… Leggi tutto