Napoli. Ancora polemiche sul concorsone 2019 della Regione Campania. Nell’occhio del ciclone questa volta è la decisione presa pochi minuti fa dal FormezPa, l’ente gestore del concorso, di continuare le prove scritte previste da calendario nonostante il pericolo Coronavirus.
Da quando è scoppiata l’epidemia in Italia i concorsisti, già vincitori della durissima prova preselettiva, erano in attesa di comunicazioni e quasi tutti si aspettavano una sospensione delle prove concorsuali per evitare possibili contagi. Ieri infatti sono stati annullati i concorsi nazionali, sempre gestiti dal Formez, che si dovevano tenere nelle prime settimane di marzo a Roma. Per il concorso Campania arriva invece la comunicazione a sorpresa, notificata con un semplice e brevissimo post sulla pagina facebook: “Ripam Campania, le prove scritte proseguono con le convacazioni come da calendario”.
Una grave tragedia ambientale ha colpito il Mar Nero, con il ritrovamento di decine di… Leggi tutto
I disturbi del comportamento alimentare (DCA) rappresentano un insieme complesso di patologie psichiatriche legate a… Leggi tutto
Con un incasso di 10.461.837 euro e un totale di 1.427.225 spettatori, 'Diamanti' ha conquistato… Leggi tutto
Un uomo di 32 anni, Kile Gordy, ha già dato vita a 87 figli biologici… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Il jackpot per il "6" sale… Leggi tutto
Napoli. È arrivato il momento di voltare pagina per il campo rom di Cupa Perillo… Leggi tutto