I fatti del giorno

Fidanzata gelosa aggredisce il fidanzato egli strappa i testicoli a morsi: condannata

Condivid

Ha strappato i testicoli al fidanzato con un morso, ma non farà nemmeno un giorno di carcere. Nunzia D. V. 43 anni, di origini italiane che vive ad Edimburgo, ha aggredito nel maggio scorso il suo fidanzato nel loro appartamento, ma oggi è arrivata la sentenza che ha lasciato molti senza parole.
La donna aveva dichiarato di aver agito per legittima difesa, ma era stata denunciata per aggressione. Ora è arrivata la condanna che stabilisce un risarcimento di 500 sterline e un ordine di restrizione della libertà della durata di sei mesi, il che significa che dovrà restarsene a casa tra le 22:00 e le 06:00. La donna ha ammesso di aver preso droghe la sera dell’aggressione, così nel cuore della notte ha iniziato a distruggere diverse cose in casa, il suo ex ha provato a calmarla ma la sua ira si è rivolta verso l’uomo.
Nunzia lo ha morso ai testicoli, causandogli un’emorragia, come riporta anche il Mirror. L’uomo ha provato a fermare il sangue e poi ha chiamato i soccorsi. Sottoposto a un’operazione è guarito in qualche settimana, ma ha voluto denunciare la sua fidanzata per l’accaduto. La donna si è giustificata dicendo di non essere in sé quella sera, inoltre, ha concluso: “Volevo uscire da quella casa, ma lui me l’ha impedito”, parlando quindi di legittima difesa.


Articolo pubblicato il giorno 14 Febbraio 2020 - 09:12
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Cassazione conferma la condanna a medico per morte Astori: un anno per omicidio colposo

Roma - La Corte di Cassazione ha emesso la sentenza definitiva nel caso della morte… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 20:04

Caserta, ai domiciliari ma trovato in giro con la moglie: arrestato 40enne in attesa di essere giudicato per direttissima

Si è giustificato dicendo che voleva portare la moglie a visitare la Reggia di Caserta… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 19:06

Terra dei fuochi, focus su accelerazione delle bonifiche

Presieduta dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è svolta oggi una riunione sulle… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 18:59

Arenella, sorpreso con diversi arnesi atti allo scasso: 53enne denunciato dalla polizia

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 18:52

Poggioreale: sorpreso con la droga: 28enne arrestato dalla polizia

Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un 28enne… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 18:45

Porta Capuana, tenta di rapinare un uomo: arrestato dalla polizia

Nello scorso pomeriggio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 33enne ucraino con… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 18:38