Italia

FEMMINICIDIO A SASSARI Uccide a coltellate l’ex compagna

Condivid

FEMMINICIDIO A SASSARI.Uccide a coltellate l’ex compagna: era colpito da divieto di avvicinamento

Uccisa con un coltello nel petto davanti alle figlie dall’ex compagno che era stato anche colpito da un divieto di avvicinamento per maltrattamenti.
L’ennesimo femminicidio si è consumato nel Sassarese, e l’uomo, che aveva rapito anche le figlie della donna, è stato fermato dai carabinieri dopo un folle inseguimento.
Il femminicidio a Sassari è stato commesso da Francesco Baingio Douglas Fadda, 45enne di Sassari, era stato arrestato il 16 gennaio per maltrattamenti nei confronti della donna e resistenza a pubblico ufficiale.
Sottoposto a divieto di avvicinamento all’ex compagna, Zdenka Krjcikova, ceca, 41 anni, che da qualche anno viveva con le sue due figlie gemelle di undici anni a Sorso, nell’hinterland di Sassari.
Intorno alle 20.30 è entrato in casa dell’ex compagna, hanno litigato e lei è scappata con le bambine, una delle quali con gravi problemi di salute, e si è rifugiata in un bar, l’uomo l’ha inseguita e accoltellata al petto di fronte alle bambine e a qualche avventore, che non è riuscito a intervenire.
Ha trascinato la vittima e le bambine, caricandole di peso in auto, una Bmw bianca, ed è scappato.
Ha raggiunto un paesino vicino, Ossi, dove ha lasciato in casa di un conoscente la donna già agonizzante ed è scappato di nuovo con le bambine.


Articolo pubblicato il giorno 16 Febbraio 2020 - 20:02
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tragedia di Pasqua in agriturismo: 74enne muore durante il pranzo

Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:14

Pasquetta 2025, Napoli nel caos: tassisti in rivolta

Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:02

Avellino promosso e Papa morto: la maledizione continua dal 1958

Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:44

Capello: “Scudetto? Napoli è favorito, ma Conte non si lamenti”

Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:31

Napoli intravede lo scudetto ma lo sfogo di Conte divide i tifosi

Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:21

Viaggi convenienti in Italia? C’è un’app per questo

Le persone sognano di esplorare l'Italia perché offre l'opportunità di passeggiare per le storiche strade… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 17:24