È stato scoperto un altro deposito abusivo di rifiuti, stavolta situato in Via Argine, a poca distanza dagli uffici della Motorizzazione civile.
Continua l’attività di segnalazione e di denuncia, ad opera dei Verdi della Campania, contro gli sversamenti illegali di rifiuti e chi inquina pericolosamente il territorio e stavolta, grazie alla segnalazione di un cittadino, è stato individuato un sito dedicato allo sversamento di rifiuti, situato in Via Argine, contenente anche della paglia e materiale tessile, prodotti pericolosamente infiammabili.
“La situazione in questa area è altamente delicata e pericolosa, vi sono materiali infiammabili che potrebbero dar vita ad un pericolosissimo rogo, si rischia molto. Ora bisogna intervenire prontamente per evitare eventuali disastri, l’area va ripulita e bonificata in tempi brevi. Inoltre è necessario individuare, e procedere alla denuncia, di chi ha sversato illegalmente questi materiali pericolosissimi, è stato un attentato all’ambiente e all’incolumità della cittadinanza. Questa zona, in realtà, sarebbe dotata di telecamere per la videosorveglianza, proprio per monitorare e scoraggiare gli sversamenti di materiali, purtroppo, però, una delle telecamere è stata manomessa in modo da farla puntare verso l’alto, escludendo così dall’inquadratura chiunque si addentri nell’area. Bisognerà, quindi, verificare questa situazione e ripristinare il corretto funzionamento delle telecamere. È ora di agire duramente contro questi criminali che attentano alla salute del territorio e di noi cittadini” – sono state le parole del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Un grave incidente si è verificato in Norvegia, dove un bus di linea, con 58… Leggi tutto
Nostradamus ha affascinato per secoli con le sue profezie, e il 2025 non fa eccezione.… Leggi tutto
Un tragico evento ha scosso la comunità di Orbassano, in provincia di Torino, dove due… Leggi tutto
Una Juve Stabia versione Babbo Natale a Reggio Emilia regala il primo tempo alla Reggiana… Leggi tutto
La sera di Natale, in Viale Giochi del Mediterraneo, presso l’ingresso del cinema Space, il… Leggi tutto
In vista delle festività, si stima che 17 milioni di italiani siano in viaggio tra… Leggi tutto