L’epidemia da nuovo coronavirus partita dalla Cina ha contagiato oltre 34.800 persone in tutto il mondo, con il dubbio che in realtà i casi siano molti di più. In base al nuovo conteggio effettuato e riportato dalle autorità cinesi oggi, la Cina continentale registra 722 morti e 34.546 casi di contagio confermati. Gran parte dei casi riguardano la provincia di Hubei, dove si trova Wuhan, la città da cui è partita l’epidemia.
Nel territorio di Hong Kong i contagi confermati sono 25 e c’è stato un decesso. A Taiwan i contagi sono 16. Gli altri Paesi con più casi di contagio confermati sono il Giappone (89), Singapore (33), Thailandia (32) e Corea del Sud (24). Seguono la Malaysia (15), Australia (14), Germania (13), Vietnam (13) e Usa (12, con un primo decesso annunciato nelle ultime ore). Poi Francia e Canada (6), Emirati Arabi, Regno Unito, India (tutti 3 contagi confermati, come pure in Italia), nelle Filippine tre contagi e un morto Russia (2) e un caso in Belgio, Spagna, Svezia, Finlandia, come pure in Nepal, Sri Lanka e Cambogia.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto