Salerno e Provincia

Controlli nella Movida di Cava de’ Tirreni: 29enne sorpreso a spacciare

Condivid

Poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio intensificati nel fine settimana in occasione della “movida”, nella serata di ieri, hanno individuato e bloccato un ventinovenne metelliano, pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti e contro la persone, nel mentre cedeva due involucri con un grammo di cocaina ad un ragazzo del posto. Lo stesso veniva deferito all’A.G. per spaccio di sostanza stupefacente, mentre il ragazzo ed altri giovani acquirenti individuati venivano segnalati quali assuntori di stupefacenti alla locale Prefettura.
A seguito di quanto appurato, i poliziotti effettuavano una immediata perquisizione presso l’abitazione dello spacciatore rinvenendo oltre 3 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un trituratore.
Nella stessa serata, il personale di polizia effettuava numerosi posti di blocco sulle principali arterie viarie della città che consentivano di identificare n. 81 persone, di cui n. 34 con precedenti di polizia, nonché di controllare n. 28 veicoli. Sono state, inoltre, elevate n. 11 contestazioni per violazione delle norme sulla circolazione stradale.


Articolo pubblicato il giorno 22 Febbraio 2020 - 13:11
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49