Un uomo di 40 anni di Eboli e una donna di 37 anni originaria di Napoli sono stati arrestati con l’accusa di estorsione. La coppia, entrambi con precedenti, da due giorni si aggiravano con sospetto lungo le strade del comune di Pollica, nel Cilento. Soggiornavano in una casa vacanza che, questa mattina, non volevano lasciare nonostante la richiesta del proprietario, al quale, hanno chiesto 500 euro per abbandonare la struttura ricettiva.
L’uomo, spazientito, ha allertato i carabinieri che sono giunti sul posto mentre il titolare, in accordo con loro, stava consegnando il denaro. Entrambi i malviventi sono stati identificati e, al termine delle formalità di rito, rinchiusi nella casa circondariale di Vallo della Lucania.
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto