Blitz dei carabinieri della tenenza di Caivano nel Parco Verde, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli. In manette per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Maurizio Bervicato, 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari lo hanno sorpreso in un appartamento al 4° piano dell’isolato A5, protetto da un portone rinforzato in ferro e da ben 5 telecamere di sorveglianza.
Nelle disponibilità di Bervicato 3,50 grammi di marijuana, 12 semi di cannabis indica, materiale per il confezionamento delle dosi e 1766 euro in contante ritenuto provento di spaccio. Il 41enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
In altro appartamento – in uso ad un’incensurata 32enne – rinvenuti e sequestrati 4630 euro in contante la cui origine non è stata chiarita e una cassaforte a muro. La donna non ne ha fornito la combinazione e ha confessato di non sapere cosa contenesse. Segnalato alla Prefettura come assuntore di droga un 45enne del Parco Verde, trovato in possesso di 1,38 grammi di marijuana.
La legge che vieta espressamente il social cinese Tik Tok negli USA a partire da… Leggi tutto
Si sono svolti stamane i funerali di Patrizio Spasiano, il giovane di 19 anni deceduto… Leggi tutto
Dopo il successo del tour 2024, il chitarrista dei Genesis Steve Hackett tornerà in Italia… Leggi tutto
Torre del Greco – Ancora guai giudiziari per la famiglia Mele, dell'ex assessore ai lavori… Leggi tutto
La giornata odierna si prospetta caratterizzata da condizioni meteorologiche avverse, con un cielo per lo… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si presenteranno da mosso a molto mosso, creando… Leggi tutto