Continua tra risate ed applausi al Teatro Arbostella di Salerno la fortunata rassegna di teatro comico amatoriale giunta quest’anno alla sua XIV edizione. A calcare il palcoscenico della struttura di Viale Verdi per i prossimi tre week-end c’è la storica compagna napoletana degli Ignoti che dal 2006 stabilmente partecipa al cartellone ideato da Gino Esposito.
Il lavoro in programma quest’anno è stato scritto da Marino Gennarelli, autore contemporaneo che riesce a trattare argomenti diversi, nelle sue opere, sempre con attenzione e con grande ironia. La pièce narra di una delle usanze dei giorni nostri ovvero quello di stare seduti comodamente davanti al computer, a casa, rilassati, per ordinare on line prodotti di consumo. Un vero piacere che la tecnologia ci ha regalato ma come tutte le cose ci sono i pro e i contro come errori grossolani che possono capitare o truffe. Nel caso dei nostri protagonisti, per un’ interpretazione errata, infatti, i prodotti che arrivano non sono quelli desiderati. Questo suscita nel corso dell’opera equivoci, doppi sensi e suspance che rendono l’intreccio molto comico e che, nel frattempo, aprono uno spunto di riflessione sulla complessità dei giorni nostri di far fronte al dialogo con la tecnologia che ha messo da parte il rapporto umano in tanti settori.
Sul palco, insieme a Gino Amoroso che è anche regista dello spettacolo ci sarà la bravissima Patrizia Pozzi (attrice di Un posto al Sole su Raitre) accompagnati da una squadra di tutto rispetto composta da Andrea Sottolano, Orazio Ancona, Francesca Gennarelli, Maria Sole Rampazzi, Massimo Ardito, Fabio Riccio ed Enza Del Prete. La grafica è stata curata da Giulia Mancini.
Spettacoli nei fine settimana 15-16-22-23-29 febbraio, 1 marzo 2020. Il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19.15.Costo biglietto 12 euro, ridotto 10. (si consiglia prenotazione) Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 – www.teatroarbostella.it
Il Premio Città di Angri 2024 ha vissuto un'edizione di successo significativo, attirando l'attenzione di… Leggi tutto
Clamorosa gaffe amministrativa a Sant’Anastasia, dove l’amministrazione comunale è stata costretta a ritirare la delibera… Leggi tutto
Nel 2025 Neon Genesis Evangelion compirà 30 anni. Era il 1995 quando Hideoki Anno e… Leggi tutto
Capaccio Paestum. Un uomo di 74 anni è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di… Leggi tutto
Il Natale a Napoli si annuncia ricco di eventi e appuntamenti grazie al calendario promosso… Leggi tutto
Un Natale all’insegna della solidarietà e dell’integrazione culturale quello del 2024 a Napoli. In un… Leggi tutto