Ancora un caso grave viene segnalato legato ai servizi di ristorazione delle mense scolastiche. Stavolta accade a Massa Lubrense dove il giorno 2 febbraio nei plessi scolastici Cesaro, Pulcarelli, Pastena e Torca sono stati serviti alla mensa scolastica degli affettati scaduti secondo quanto hanno denunciato i genitori al consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balduccelli invia una nota alla ditta a cui è affidato l’appalto del servizio mensa delle scuole chiedendo chiarimenti e verifiche.
“Chiediamo dei chiarimenti – spiega Borrelli – alla ditta che gestisce il servizio mensa di queste scuole e che siano fatte delle analisi a campioni di cibo che viene servito. Chi si occupa dei servizi di ristorazione nelle scuole deve rispettare il capitolato d’appalto, bisogna avere uno standard di qualità dei cibi, dei servizi e delle condizioni igienico-sanitarie, è in ballo salute dei bambini, i bambini vanno tutelati.”
Maxi-operazione della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Benevento contro il commercio di articoli… Leggi tutto
Una violenta bufera di vento, in corso da ieri sera, sta mettendo in ginocchio i… Leggi tutto
Il 18 e il 19 gennaio 2025, il teatro Sancarluccio di Napoli ospiterà l'attrice Carmen… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il mercato delle sigarette elettroniche ha vissuto una trasformazione significativa. Con l’introduzione… Leggi tutto
Le ultime estrazioni del Lotto si sono rivelate particolarmente fortunate per la Campania, che ha… Leggi tutto
Richard Gere, durante la sua apparizione a Che tempo che fa, ha condiviso un affetto… Leggi tutto