Da questa sera 7 gennaio fino al 12, in scena al Piccolo Bellini di Napoli “Wet Floor”, scritto da Fabio Pisano per la regia di Lello Serao. Una produzione Tan – Teatri Associati di Napoli e Teatro Bellini che vede protagonisti Antimo Casertano e Fabio Cocifoglia con i costumi di Annalisa Ciaramella, le scene di Luigi Ferrigno e i contributi video Francesco Mucci.
“Wet Floor” è uno spettacolo nato dalla riflessione di Denzel Washington sul giornalismo di oggi. Arrivare primi. Non conta la verità.
Fabio Pisano dà vita ad uno testo rapido e tagliente in cui protagonista è l’attuale nuova “guerra” dei media d’informazione che si divide il campo tra realtà e verità.
Di cosa si ha bisogno, oggi? Di conoscere la realtà, o la verità? Realtà e verità nel mondo contemporaneo sono concetti molto distanti.
Non mancano colpi di scena a dir poco grotteschi e la regia conduce lo spettatori su diversi “piani visivi”: quello “reale” e quello “virtuale”.
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto