Torre Annunziata, il Magma Teatro cambia casa. Inaugurazione nuova sede sabato 1 febbraio

Condivid

Al quarto anno di attività il MAGMA TEATRO inaugura la nuova sede di Via Vesuvio, 55/57 a Torre Annunziata, sabato 1 febbraio alle 19.
Una sala multifunzionale da 90 posti adibita a teatro, con ampi spazi dedicati ad attività di laboratorio. Il Magma Teatro si propone come un polo culturale, didattico/formativo e multidisciplinare, per innovare metodi di ricerca e di lavoro artistico, per favorire il contatto diretto tra esperienza didattica scolastica e professionale, per offrire opportunità alle forze emergenti del territorio di avere una vetrina.
Attraverso il Teatro, veicolo di conoscenza e divulgazione di valori, il Magma intende favorire la coesione e l’inclusione sociale, divenendo presidio stabile per il contrasto alla povertà culturale ed educativa.
L’evento di inaugurazione della nuova sala sarà una festa con la condivisione dello spazio, il taglio del nastro, la visita, la presentazione del progetto con gli intervenuti e la comunità, il buffet e la raccolta di suggerimenti che i partecipanti alla festa vorranno condividere.


Articolo pubblicato il giorno 27 Gennaio 2020 - 18:40
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Chiara Gily presenta alla Feltrinelli di piazza dei Martiri Aspettami al Caffè Napoli

Mercoledì 16 aprile alle ore 18.00, presso La Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli,… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 18:30

Camorra a Pianura: ecco chi sono i 18 indagati del blitz

Napoli - È di 18 indagati e 11 arresti il bilancio dell’operazione condotta all’alba di… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 18:19

Pompei, il Direttore va a fare l’insegnante nelle scuole: Ora un tour per portare Pompei sul territorio

È iniziato oggi, presso il Liceo Pascal di Pompei, il tour del direttore del Parco… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 18:00

Al Tin-Teatro Instabile Napoli in scena dal 25 aprile HH – Heinrich Himmler

“HH – Heinrich Himmler i semi dello sterminio” è la pièce teatrale tratta dalla “Trilogia… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 17:00

Tramonti, rissa in casa a colpi di bastone: arrestati in 4

Sono indagate per il reato di rissa le quattro persone arrestate ieri sera a Tramonti… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:40

Napoli: oltre 290 bimbi da contesti a rischio coinvolti in progetto “Imparare a crescere”

Oltre 290 a Napoli i bambini e le bambine tra i sei e i 14… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 16:30