Militari appartenenti alla Stazione Carabinieri Forestale di Castel Volturno, durante un servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso C.S. da Cancello ed Arnone (CE) dell’età di 59 anni, alla località “Casa Diana” del comune di Castel Volturno (CE), nei pressi dell’impianto idrovoro del Consorzio di Bonifica, mentre era in atteggiamento di caccia con un fucile caricato a 3 colpi, all’interno di un appostamento temporaneo realizzato in canne nei pressi di uno specchio d’acqua, in giornata di silenzio venatorio (venerdì), contravvenendo, pertanto, la precipua previsione normativa che vieta la caccia nei giorni di martedì e di venerdì.
Pertanto, i predetti militari hanno proceduto all’immediato sequestro del fucile da caccia calibro 12 e del relativo munizionamento ed hanno deferito, in stato di libertà, il predetto C.S. per esercizio venatorio in giornata di silenzio.
Il digital marketing è un settore in costante evoluzione, caratterizzato da nuove tecnologie, piattaforme e… Leggi tutto
Si terrà il prossimo 8 maggio davanti al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, dinanzi… Leggi tutto
Il grande calcio in esclusiva assoluta su Mediaset: l'azienda ha annunciato di essersi assicurata i… Leggi tutto
Mercoledì 5 febbraio, Cristiano Ronaldo taglierà il traguardo dei 40 anni, un’età che per molti… Leggi tutto
Si apre oggi, presso l’Audiencia Nacional di San Fernando de Henares (Madrid), il processo contro… Leggi tutto
Domani sera alle 21:20, Rai3 presenta il documentario "Il Re di Napoli. Storia e leggenda… Leggi tutto