Michele Grimladi
Un increscioso episodio ai danni di una funzionaria del Comune di Scafati Anna Sorrentino, si è verificato presso gli uffici dell’Ente dislocati in via Armando Diaz. La dottoressa Sorrentino è tata aggredita verbalmente e minacciata da una coppia di coniugi perché sgomberati da un alloggio occupato abusivamente.
Stima e vicinanza da parte di tutte le forze politiche di maggioranza e opposizione: dal MoVimento 5 Stelle a Scafati al centro, da Sostiene Scafati all’assessore Sicignano, da Michele Russo al primo eletto Di Massa al Partito Democratico di cui la nota:
“Il Partito Democratico di Scafati esprime la propria solidarietà e vicinanza alla dottoressa Anna Sorrentino, per il grave episodio occorsole. Occorre che Forze dell’ordine e Amministrazione predispongano maggiori parametri e misure di sicurezza e agibilità per il personale dell’Ente, già chiamato a lavorare in precarie condizioni di sotto-organico. Episodi come questi, tra l’altro, dimostrano come sia ancora in salita la strada per ripristinare un senso avvertito e diffuso di legalità in tutta la nostra comunità. Non bisogna mai abbassare la guardia dinanzi a simili episodi di prepotenza e di violenza.”
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto