“Posso rassicurare i cittadini, la guardia medica non si muoverà da Qualiano” – è quanto dichiarato dal sindaco Raffaele De Leonardis dopo alcune voci messe in giro in città.
“Stamattina con il consigliere comunale Luigi Basile, – continua De Leonardis – ci siamo recati al distretto Sanitario di Villaricca per un colloquio con il direttore Ciro Russo ed il direttore Generale, Antonio D’Amore.
“L’unica criticità che ci è stata posta è stata sui locali dove è ubicata la guardia medica, che non sono stati mai istituzionalizzati dalla vecchia amministrazione. D’accordo con il direttore Generale D’Amore, abbiamo quindi programmato una serie di visite presso strutture sul territorio che abbiamo proposto come papabili nuove sedi. Strutture certamente più confortevoli rispetto alla localizzazione attuale.
“In conclusione, ribadisco per tutti i qualianesi – dichiara il sindaco – la guardia medica non abbandonerà il territorio di Qualiano ma verrà resa più agibile e confortevole, con l’idea concreta di poterla potenziare con altri servizi”.
LANZAROTE (SPAGNA) – È stato arrestato dalla Guardia Civil il presunto responsabile dell'aggressione ai danni… Leggi tutto
Momenti di tensione a Cava de’ Tirreni nella serata di venerdì, al termine della partita… Leggi tutto
Oggi, 2 febbraio, si celebra la Candelora, ricorrenza che segna il passaggio tra il solstizio… Leggi tutto
Paliano - Filippo Tajani, 31 anni, figlio del ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani,… Leggi tutto
Prima si è confrontato con il sindaco di Roccaraso al quale ha detto: "Devi chiedere… Leggi tutto
Camigliano - Una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Vitulazio, durante un normale controllo, ha… Leggi tutto