Quartieri Napoli

Napoli, torna il tram 1: domani la prima corsa

Condivid

Domani venerdì 31 Gennaio alle ore 10.30, con partenza da via Cristoforo Colombo (angolo piazza Municipio) a bordo del Tram Sirio, si terrà la prima corsa di ripresa del servizio tranviario Linea 1 (Municipio – Poggioreale). Intervengono il vicesindaco del Comune di Napoli, con delega ai trasporti Enrico Panini, l’assessore alle Infrastrutture Alessandra Clemente, l’amministratore Unico Napoli Holding Amedeo Manzo, l’Amministratore Unico Anm Nicola Pascale. Al termine della prima corsa riservata ai giornalisti, a partire dalle ore 12.00 circa, è previsto l’avvio del servizio ordinario aperto a tutta l’utenza. Nel corso dell’incontro stampa, verrà presentato il biglietto celebrativo Unico Campania e una brochure dedicata alla storia del Tram 1.


Articolo pubblicato il giorno 30 Gennaio 2020 - 17:07
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Cimitile, evade dai domiciliari per il drink di Pasquetta: arrestato

Cimitile  - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 10:33

Perugia, anziana smaschera i truffatori: denunciati 3 napoletani

Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:24

Ischia e Procida, Pasquetta sotto controllo: sequestri e denunce tra terra e mare

Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:06

Scontro tra moto e auto a Piano di Sorrento: muore il 30enne Domenico Romano

Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:32

Napoli, aggredisce infermiere al Fatebenefrattelli: arrestato giovane dello Sri Lanka

Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:12

Oroscopo di oggi 22 aprile 2025 segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 07:59