Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Napoli. Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti in via Conte Olivares per un furto in atto in un negozio di telefonia. I poliziotti sono entrati nel locale dove hanno trovato e bloccato due uomini con quattro borsoni contenenti 37 smartphone e 4 PC portatili del valore di circa 25.000 euro.
Francesco Cuorvo, 62enne con precedenti di polizia, e Reda Benabed, algerino di 35 anni, sono stati arrestati per tentato furto aggravato. Quest’ultimo è stato inoltre denunciato per soggiorno irregolare sul territorio nazionale.
AstraDoc continua a presentare anteprime cinematografiche a Napoli. L'evento previsto per venerdì 14 marzo 2025… Leggi tutto
Roma - "A Napoli ci concentreremo su Scampia e Secondigliano, e uno degli interventi più… Leggi tutto
Napoli – Momenti di tensione nel pomeriggio di ieri in piazza Garibaldi, dove un uomo… Leggi tutto
Air Campania avvia la transizione ecologica anche ad Avellino. Nei prossimi giorni entreranno in funzione… Leggi tutto
Napoli - Irregolarità nei lavori di ristrutturazione di un'abitazione privata a Baia Due Frati, nella… Leggi tutto
Camerota - Due uomini, un 40enne del Napoletano ed un 19enne del Beneventano, sono stati… Leggi tutto