Controlli serrati a Napoli per contrastare lo spaccio di stupefacenti davanti ai locali notturni. Ancora in Centro, in Piazza Bellini – teatro di una recente aggressione – i carabinieri hanno arrestato un senegalese per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo è stato sorpreso davanti ad uno dei bar della piazza mentre cedeva ad un ”cliente” una bustina di marijuana in cambio di denaro. Quando è stato avvicinato l’uomo ha tentato di fuggire colpendo i militari. E’ stato inseguito, bloccato e poi perquisito: nelle sue tasche ancora 8 bustine di marijuana pronte per lo smercio.
Era un "morto che cammina" Ciro Oliva perché aveva un debito di 180mila euro con… Leggi tutto
È venuto a mancare, all’età di 53 anni, Sergio Ricciardone, il fondatore nonché direttore artistico… Leggi tutto
Gli agenti dell'Unità operativa Avvocata della polizia locale di Napoli, durante il servizio in via… Leggi tutto
Rimozione parziale della colmata e messa in sicurezza di cio' che ne rimarrebbe. Garanzie per… Leggi tutto
Prosegue la mobilitazione dei lavoratori Ikea per il rinnovo del contratto integrativo aziendale, scaduto dal… Leggi tutto
Le condizioni cliniche di Papa Francesco, nella complessita' del quadro generale, "sono rimaste stazionarie" e… Leggi tutto