foto di repertorio
Ieri notte, agenti del Commissariato Montecalvario presenti presso l’Ospedale dei Pellegrini nell’ambito di un dispositivo attuato per la notte di Capodanno hanno notato uno scooter che stava percorrendo la strada a forte velocità mettendo in pericolo l’incolumità dei passanti.
In quel momento la Centrale Operativa ha segnalato che proprio in quella zona vi erano due giovani armati in sella a un motociclo.
I poliziotti sono così intervenuti per fermarli quando uno dei due, per guadagnare la fuga, ha estratto una pistola puntandola contro gli agenti.
Dopo una colluttazione, i poliziotti sono riusciti a bloccarli e li hanno trovati in possesso di un revolver con matricola abrasa e 16 cartucce calibro 38.
I due, Simeone Montanino e Giovanni Antuoni, di 20 e 19 anni, napoletani con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione abusiva di arma clandestina, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto
Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto
L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto