I cittadini di Via Consalvo, strada del quartiere di Fuorigrotta, denunciano una condizione di totale abbandono, di degrado e di scarsa sicurezza.
In particolare il titolare del panificio “Gli artisti del pane” denuncia di essere stato vittima di ladri e malfattori diverse volte e di aver subito, in ultimo, il furto del furgone adibito alle consegne, come mostrano le immagini della videocamera di sicurezza posta all’esterno dell’esercizio commerciale.
“Le nostre strade devono poter essere sicure, di giorno così come di notte. I cittadini, i lavoratori ed i commercianti non devono costantemente temere per la propria incolumità, per i propri cari e per i propri beni. L’amministrazione deve garantire ad essi la sicurezza e può farlo attraverso un pattugliamento regolare delle strade ed un incremento dei sistemi di videocontrollo. La sicurezza delle strade e dei cittadini deve essere una priorità.”- ha dichiarato Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Napoli. E' preso da delirio di onnipotenza e anche se è in carcere via telefono… Leggi tutto
Prosegue l’azione di contrasto all’abusivismo edilizio, una delle priorità della Procura della Repubblica. Nei giorni… Leggi tutto
Le autopsie sui corpi delle gemelle Sara e Aurora Esposito e del 18enne Samuel Tafciu,… Leggi tutto
Un tentativo di furto si è concluso con un arresto nel supermercato CasaMia di viale… Leggi tutto
Napoli. Quattro anni dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona, il mondo continua a celebrare… Leggi tutto
Napoli. E' stato condannato ad anni otto di detenzione, revoca patente, risarcimento civile ai parenti… Leggi tutto