Cronaca di Napoli

Napoli, i Nas all’ospedale Loreto mare dopo le lamentele sulla qualità del cibo

Condivid

E’ stata effettuata un’ispezione dei NAS presso il presidio ospedaliero Loreto Mare per controllare la regolarità della distribuzione dei pasti ai pazienti. Già il primo giorno del nuovo servizio di ristorazione al Cardarelli e all’Asl Napoli1, il primo dicembre scorso, ci furono subito le prime lamentele sui social. Secondo alcuni, i pasti infatti, sin dal primo giorno, non erano stati consegnati ai pazienti come prevede il capitolato d’appalto. In particolare l’attenzione fu focalizzata sui materiali che non sono biodegradabili e per la scarsa qualità del cibo. “La situazione della ditta che ha vinto la gara d’appalto al Cardarelli e Asl Napoli 1 è fuori controllo. Non solo aumentano le lamentele ma sta violando gran parte del capitolato d’appalto non fornendo cibi su prenotazione e peggio ancora continua a servire i pasti con la plastica invece che con il biodegradabile. In questo modo abbiamo calcolato che nei primi due mesi di attività si procurato circa un milione di euro di illecito arricchimento” dichiara il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e membro della commissione sanità.


Articolo pubblicato il giorno 24 Gennaio 2020 - 18:45
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Cimitile, evade dai domiciliari per il drink di Pasquetta: arrestato

Cimitile  - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 10:33

Perugia, anziana smaschera i truffatori: denunciati 3 napoletani

Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:24

Ischia e Procida, Pasquetta sotto controllo: sequestri e denunce tra terra e mare

Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:06

Scontro tra moto e auto a Piano di Sorrento: muore il 30enne Domenico Romano

Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:32

Napoli, aggredisce infermiere al Fatebenefrattelli: arrestato giovane dello Sri Lanka

Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:12

Oroscopo di oggi 22 aprile 2025 segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 07:59