Foto archivio
A Napoli, nel quartiere arenella, i carabinieri del nucleo operativo del vomero, nel corso di uno dei servizi antidroga disposti dal comando provinciale, hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente due giovani, un 26enne e un 21enne, entrambi incensurati e del posto.
I militari hanno notato il 26enne a bordo della sua autovettura e lo hanno fermato. Perquisito, sono state trovate nelle sue tasche 16 grammi di marijuana già suddivisa in dosi. La perquisizione si è estesa a casa e lì i militari hanno rinvenuto altri 15 grammi della stessa sostanza stupefacente. Sono state raccolte testimonianze grazie alle quali i carabinieri hanno potuto accertare che la droga fosse stata acquistata presso l’abitazione dell’altro ragazzo 21enne dove è stata trovata la somma contante di 80 euro, provento dell’illecito.
I giovani sono agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Ricostruita la dinamica dell'agguato che all'alba di domenica ha determinato la morte del ras di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 4 marzo 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Pozzuoli - Un nuovo tentativo di truffa sta prendendo di mira i cittadini dei Campi… Leggi tutto
Non si placa l’intransigenza di Donald Trump nei confronti dell’omologo ucraino Zelensky. Il presidente statunitense,… Leggi tutto
Napoli - "Non immaginavo che questa città fosse così bella": parole e musica di Antonio… Leggi tutto
Casoria. Domenica 2 Marzo si è svolto al Palacasoria un evento nazionale di Taekwondo WT… Leggi tutto