Quartieri Napoli

Napoli, controlli straordinari al Vomero: 350 identificati

Condivid

Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi dei Reparti Prevenzione Crimine Campania, Lombardia e Piemonte, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, teso al contrasto del fenomeno della “movida violenta”, tra piazza Immacolata, piazza Vanvitelli, via Aniello Falcone, via Scarlatti e l’area pedonale di via Luca Giordano.
Sono stati sottoposti a controllo gli avventori di due agenzie di scommesse in via S. Abate e in via Porpora e quelli di un bar in via Recco.
Nel corso dell’attività sono state identificate 353 persone, di cui 90 con precedenti di polizia, e sono stati controllati 165 veicoli di cui 39 motoveicoli.
Sono state contestate 4 violazioni al Codice della Strada, con 3 veicoli sospesi dalla circolazione per mancanza della prescritta revisione periodica, e una patente estera ritirata poiché non convertita in patente italiana.
Infine, sono state controllate 6 persone sottoposte agli arresti domiciliari.


Articolo pubblicato il giorno 17 Gennaio 2020 - 14:15
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Omicidio ingegnere Coppola, il mandante Gennaro Petrucci e la moglie testimoni di nozze della figlia del boss Mazzarella

Gennaro Petrucci, reo confesso mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola avvenuto l'11 marzo 2024, a San… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 22:39

Primi permessi per attività sessuali in carcere

Nelle ultime settimane, due detenuti in carceri italiane hanno ottenuto il permesso di effettuare colloqui… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 21:45

Recuperati 980mila euro versati da Massimo Moratti per la truffa del “finto Crosetto”

La procura di Milano ha identificato e sequestrato circa 980mila euro versati dall'imprenditore Massimo Moratti… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 21:32

Etna in eruzione: uno spettacolo di lava e neve

Il vulcano siciliano ha dato spettacolo con l'eruzione del cratere Bocca Nuova, creando un suggestivo… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 21:01

Fine vita: la Toscana è la prima regione con una legge sul suicidio assistito

La Toscana è la prima regione a prevedere il suicidio medicalmente assistito per i pazienti… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 20:46

Salerno: denunciati due 23enni per il lancio di un ordigno artigianale davanti alla Questura

Salerno, – Un gesto eclatante e pericoloso, ma fortunatamente senza conseguenze. Due giovani di 23… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 20:21