i carabinieri del nucleo operativo della compagnia stella hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Salvatore Pantaleo, 49 enne del posto già noto alle forze dell’ordine. i militari hanno notato l’uomo passeggiare in prossimità del lotto t/a e, visto l’atteggiamento sospetto, è stato fermato. perquisito, sono state trovate all’interno del suo borsello 20 dosi di sostanze stupefacenti tra cocaina, crack, eroina e cobret. nelle sue tasche, i militari hanno rinvenuto anche 168 euro, ritenuti provento di spaccio. Pantaleo è in carcere.
A Secondigliano, invece, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio Michele Connola, 62 enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno perquisito la sua abitazione ed hanno trovato 3 dosi di cocaina e una pianta di marijuana alta circa 70 centimetri. trovati inoltre un bilancino, materiale vario per il confezionamento e 200 euro in contanti ritenuti provento del reato. Il 62 enne è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
Un'aggressione ha colpito la troupe del programma di Rai 1, 'Storie Italiane', questo pomeriggio a… Leggi tutto
La Lega di Serie A ha comunicato la nuova lista ufficiale del Napoli in seguito… Leggi tutto
Un tragico incidente aereo ha coinvolto Lorenzo Rovagnati, 41 anni, titolare insieme al fratello Ferruccio… Leggi tutto
Mugnano. Ladri con la valigia e con dentro gli attrezzi per lo scasso operano in… Leggi tutto
Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 della metropolitana dopo il match Napoli-Udinese di Serie A,… Leggi tutto
Uno dei celebri papiri di Ercolano, carbonizzato durante l’eruzione del Vesuvio del 79 d.C. e… Leggi tutto