Servizio di contrasto ai parcheggiatori abusivi svolto dai carabinieri della compagnia di poggioreale e del reggimento campania.
uno stava esercitando l’attività su via vicinale santa maria del pianto nelle vicinanze del palazzo dell’i.n.a.i.l.; il 32enne era stato già più volte sanzionato quindi alla luce della recidiva è incorso nella denuncia.
lo stesso è accaduto in via porzio, con un altro 32enne di poggioreale “pizzicato” nei pressi dell’ingresso del centro direzionale; anche lui è risultato recidivo ed è stato denunciato.
a nessuno dei due è stato sequestrato l’incasso perché addosso non avevano denaro.
durante i controlli alla circolazione stradale ieri pomeriggio i militari hanno anche sorpreso 4 ragazzi che guidavano auto senza avere la patente. dai controlli è emerso che due di loro, per di più, recentemente erano già stati sanzionati per lo stesso motivo quindi sono stati denunciati.
nel corso del servizio i carabinieri hanno controllato 32 arrestati domiciliari, tutti regolarmente in casa, e fermato circa 150 persone la metà delle quali era già nota alle forze dell’ordine.
sono state elevate sanzioni per violazioni al codice della strada per 20mila euro; la maggior parte dei verbali è stata elevata per le contravvenzioni commesse più frequentemente: mancanza di assicurazione, mancanza di revisione e guida senza casco.
Colpo di scena nel caso dell'omicidio di Aldo Autuori, avvenuto a Pontecagnano (Salerno) nel 2015.… Leggi tutto
Inaugurata il 22 novembre 2024, presso la storica Sacrestia del Vasari del Complesso Monumentale di… Leggi tutto
Marcianise. Un grave episodio si è verificato lungo la Statale che collega Marcianise a Maddaloni,… Leggi tutto
La città si prepara a un Capodanno indimenticabile, tra tradizione e innovazione, grazie a "Napoli… Leggi tutto
Castellammare. Insegnate salvata dal linciaggio da parte di un gruppo inferocite di mamme degli alunni… Leggi tutto
Una donna di 40 anni, originaria di Napoli, è stata arrestata dalla polizia per due… Leggi tutto