Non solo in piazza: il Capodanno napoletano è stato un grande successo anche in televisione grazie alla diretta su Radio Kiss Kiss Tv, in onda sul canale 158 del digitale terrestre. A curare la realizzazione televisiva dell’evento è stata una coppia di registi napoletani, Giada De Gregorio e Antonio Palmieri.
Lo spettacolo, organizzato da Radio Kiss Kiss, ha visto la direzione della fotografia di Marco Lucarelli e la scenografia di Riccardo Bocchini.
De Gregorio da anni cura il visivo di documentari, spot, e fortunati programmi sull’emittenza nazionale e locale; Palmieri è Ceo e cofounder della Nexting: a loro sono state affidate dieci camere per la regia di un evento che ha visto Piazza Plebiscito gremita da decina di migliaia di cittadini e turisti, pronti a brindare al nuovo anno e ad ascoltare le note di due grandi protagonisti della musica italiana come Stefano Bollani e Daniele Silvestri.
Un grande successo, ben oltre le aspettative, per un evento di qualità come tutte le produzioni firmate Radio Kiss Kiss, che a breve con la sua radiovisione lancerà definitivamente il canale in chiaro sul digitale terrestre.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto