Dopo l’iniziativa “Pipì sospesa” lanciata dal conduttore radiofonico Gianni Simioli all’interno della trasmissione “La Radiazza” in onda su radio Marte, come atto di protesta nei confronti della mancanza di bagni pubblici a Napoli, viene elogiata l’efficienza e l’esempio dei bagni pubblici di Piazza Trieste e Trento che hanno riaperto da poco e sono stati affidati ai privati.
“I bagni pubblici di Piazza Trieste e Trento sono in funzione tutti i giorni fino alle ore 20,00, in alcune eccezioni restano aperti fino ad orario prolungato, quando in zona sono previsti degli eventi o a capodanno. Questa struttura si mostra efficiente sia dal punto di vista funzionale che da quello igienico-sanitario, inoltre svolge anche una funzione da chiosco informativo per i turisti. Questo dovrebbe essere un modello da esportare in tutta la città perché i bagni pubblici sono uno dei servizi principali che bisogna obbligatoriamente mettere a disposizione della cittadinanza e dei visitatori affinché il nostro possa essere un turismo sano e produttivo.” hanno commentato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e Simioli.
Avellino - Ha pianificato l'aggressione al compagno della ex moglie e la notte scorsa l'ha… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 36 anni, con precedenti specifici, è stato arrestato dalla Polizia… Leggi tutto
L'evento Dire Danza celebra la sua 21esima edizione, riaffermandosi come una delle principali piattaforme per… Leggi tutto
Si chiama Maria Guarino nota come Maria 'a pazza la donna ripresa dalle telecamere dei… Leggi tutto
Napoli si prepara ad accogliere la prima edizione del Napoli Film and Audiovisual Festival (NAFAFE’),… Leggi tutto
Tragedia stamane stamane lungo la strada statale amalfitana verso il comune di Positano. Un piccolo… Leggi tutto