Napoli. Sabato pomeriggio, in via Montegrappa, un poliziotto libero dal servizio è intervenuto, qualificandosi, in una discussione conseguente ad un lieve sinistro stradale.
Uno degli automobilisti, dopo aver apostrofato l’agente, si è allontanato per tornare poco più tardi armato di un coltello, con cui ha subito colpito più volte il poliziotto; ne è nata una colluttazione a seguito della quale l’aggressore si è dato alla fuga.
Le immediate indagini del Commissariato Scampia hanno portato, la mattina seguente, all’individuazione e al fermo per tentato omicidio di S.S., ventiduenne napoletano, nella cui camera da letto è stato anche rinvenuto un coltello che si ritiene sia quello utilizzato per l’aggressione.
Martedì mattina, il G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica, ha disposto nei confronti dell’indagato la misura degli arresti domiciliari.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto