I fatti del giorno

Napoli, 19enne incensurato gambizzato in via Tribunali: è giallo

Condivid

Un giovane di 19 anni e’ stato ferito in circostanze non ancora chiarite questa notte in via Tribunali, a Napoli. Il 19 enne, che e’ incensurato, ha riferito alla Polizia che mentre stava passeggiando in via dei Tribunali ha avvertito un forte bruciore alla gamba e si e’ reso conto di essere stato ferito da un proiettile. Soccorso da un’ ambulanza, il giovane e’ stato trasportato all’ Ospedale “Loreto Mare” e poi trasferito all’ Ospedale del Mare, dove e’ stato ricoverato. In via dei Tribunali gli agenti del Commissariato “Decumani” hanno recuperato l’ ogiva di un proiettile ed hanno riscontrato il foro di un proiettile nella saracinesca di una trattoria.


Articolo pubblicato il giorno 22 Gennaio 2020 - 13:59
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Qualiano, ritrovato Mario Granata, l’anziano era scomparso da ieri

Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 21:34

Napoli, riapre un tratto della Tangenziale dopo l’incidente

Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:59

Castel Volturno, 45enne arrestato la minaccia di far esplodere un appartamento e di lanciarsi dal settimo piano

Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:40

Scampia, “Ciao, bella ciao”, addio alla Vela Gialla: un simbolo di degrado che lascia il posto alla rinascita

Napoli - Un capitolo buio della storia di Scampia si chiude con l'avvio della demolizione… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:28

Campi Flegrei, Ciciliano: “Cambio sistema allerta? Prematuro”

Napoli - "Adesso è prematuro" ipotizzare una modifica del sistema di allerta relativo al bradisismo… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:21

Papa Francesco, sciolta la prognosi: proseguirà la terapia in ospedale

Città del Vaticano– Le condizioni di Papa Francesco continuano a migliorare. Secondo l'ultimo bollettino della… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:10