Ariano. Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda della giovane scomparsa nella giornata di ieri. Lidia intorno alle 2 di questa notte è tornata a casa. Il suo è stato un allontanamento volontario.
I genitori però non vedendola tornare a casa e avendo constatato che non era mai giunta a scuola, al Liceo Parzanese di Ariano, sono giustamente andati in grande apprensione ed hanno allertato i Carabinieri di Flumeri dove la famiglia risiede nonostante le origini di Grottaminarda. Visto il caso delicato i Carabinieri della Compagnia di Ariano hanno subito avviato le ricerche anche se non erano ancora trascorse nemmeno 24 ore. In campo anche i volontari dell’AIOS, che si sono attivati per cercarla ad Ariano e dintorni dato che l’ultima volta la ragazza era stata vista nei pressi del capolinea dei pullman in località Pasteni. In apprensione ogni paese del circondario non solo Flumeri e Grottaminarda. Tra l’altro Lidia non aveva portato con se il telefono e quindi probabilmente non si è nemmeno resa conto del trambusto mediatico scaturito dalla sua assenza.
Gustavo Gentile
Napoli. il tetto di un palazzo che si trova nelle vicinanze del carcere di Secondigliano… Leggi tutto
Agropoli. Una oragnizzazione dedita al traffico di droga ad agropoli e in altri comuni del… Leggi tutto
Scopri cosa riserva la giornata di oggi per il tuo segno zodiacale. Che tu sia… Leggi tutto
Ercolano. Momenti strazianti e di dolore all'arrivo dei genitori del giovane Samuel, il 18enne albanese… Leggi tutto
Un deciso "no" al piano alternativo ai licenziamenti presentato dalla multinazionale dell’elettronica Jabil è stato… Leggi tutto
Ansia per la scomparsa di Alina Petrenko una donna di 50 anni, di origini rumene,… Leggi tutto