angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2024 - 22:27
18.1 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

L’ex sindaco di Qualiano, Salvatore Onofaro, dopo aver subito un furto alla propria auto ammette di aver pagato i parcheggiatori abusivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

</p>

L’ex sindaco di Qualiano, ora presidente del Consiglio del comune napoletano, Salvatore Onofaro, che domenica 26 gennaio assisteva allo Stadio San Paolo al match tra Napoli e Juventus, al termine della partita si è accorto che la propria auto, parcheggiata in Viale Kennedy aveva subito un furto con scasso.
L’ex sindaco si sfoga sui social, sul proprio profilo Facebook, raccontando anche di aver pagato i parcheggiatori abusivi: “L’ ALTRA FACCIA DI NAPOLI JUVE…Ho tentennato molto prima di pubblicare questo post, poi ho ritenuto che andava fatto, sperando che vengano presi in futuro gli opportuni provvedimenti… Comunque, Questo é lo spettacolo che ho trovato domenica sera quando sono tornato a riprendere la macchina su Viale Kennedy con i miei due figli di quattordici anni. Avevamo pagato i nostri regolari tre euro a due parcheggiatori abusivi, avevamo gioito per la vittoria del Napoli. Volevamo solo tornare a casa sereni. Invece lo abbiamo fatto nel silenzio più totale. Semplicemente delusi da una parte di questa città e di un popolo che amo profondamente e che non smetterò mai di amare, sempre e comunque…”
“Quello dell’ex sindaco Onofaro è davvero un pessimo esempio. I Parcheggiatori abusivi, che sono degli estorsori, soprattutto quelli che gestiscono il parcheggio selvaggio ed abusivo nelle vicinanze dello stadio, vanno denunciati e non certo pagati. Tutti i cittadini devono denunciare ma quando si rappresenta un’istituzione allora la denuncia diventa un obbligo civile e morale. Come possiamo combattere il fenomeno del racket dei parcheggiatori abusivi se poi i primi a tollerarli sono alcuni rappresentanti delle istituzioni?”- è stato il parere del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, in prima linea nella guerra contro i parcheggiatori abusivi.


Articolo pubblicato il giorno 28 Gennaio 2020 - 14:42

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento