L’ex direttore della Reggia di Caserta, Mauro Felicori eletto consigliere regionale dell’Emilia Romagna con Bonaccini

Condivid

Mauro Felicori, l’ex direttore della Reggia, ha conquistato oltre cinquemila preferenze personali nella lista ‘Bonaccini presidente’, collegata al neo eletto governatore, risultando il più votato in provincia di Bologna.

Felicori, dunque, entrerà a far parte del consiglio regionale dell’Emilia Romagna, anche se non è escluso che il riconfermato presidente possa puntare su di lui anche per un assessorato alla Cultura, così come si era vociferato durante la campagna elettorale.

L’ex direttore della Reggia, dunque, compie un altro passo in avanti nella sua carriera “pubblica” che lo ha fatto conoscere al grande pubblico proprio negli anni in cui ha gestito il palazzo vanvitelliano. Prima diventando “il direttore che lavora troppo”, con tutte le televisioni nazionali che si sono interessate alla sua ‘lotta’ coi sindacati; poi grazie ai numeri dell’affluenza alla Reggia di Caserta, nettamente aumentati durante la sua gestione.


Articolo pubblicato il giorno 27 Gennaio 2020 - 20:17
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24

Napoli, blitz antidroga nel quartiere Vicaria: due spacciatori arrestati dalla polizia

Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:17

Bellizzi, sequestrata autofficina: titolare denunciato per smaltimento illecito di rifiuti e emissioni pericolose

Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:10