L’associazione sosviaggiatore.it, nasce nel 2014, con lo scopo di tutelare il consumatore da tutte le problematiche provocate sia da enti pubblici che privati.
In particolar modo, ci occupiamo di tutela per tutti quei disservizi legati al mondo dei viaggi come, cancellazione volo, ritardo volo, negato imbarco, overbooking e bagaglio smarrito o danneggiato.
La genesi di tale progetto, è dovuta propria ad un disservizio subito proprio da colui che, in seguito, sarebbe diventato il fondatore di tale idea imprenditoriale, ovvero, l’avv. Michele Ferrara. Infatti, dopo aver subito la cancellazione del volo, con relativa perdita della coincidenza, nasce l’idea di fornire un servizio di tutela professionale, per tutti coloro che hanno patito tali disservizi da parte delle compagnie aeree.
Nonostante siamo un progetto relativamente giovane, ad oggi, sono tantissimi i viaggiatori che hanno usufruito dei servizi dell’associazione, riuscendo ad ottenere insperati rimborsi. In più, laddove ce ne fossero stati gli estremi, vi è anche la possibilità di ottenere risarcimenti per danni subiti, sia sul piano patrimoniale che morale.
Non a caso, a seguito dei tantissimi successi che l’associazione ha ottenuto, anche la tv nazionale si è accorta di noi. Infatti, la scorsa estate, l’associazione, tramite l’avv. Michele Ferrara, è stata ospite degli studi televisivi RAI di “uno mattina estate”.
Ovviamente, l’estate è il periodo di maggior lavoro per l’associazione sosviaggiatore.it, e spesso, i clienti dell’associazione, sono costretti a richiedere il loro intervento per una cancellazione di un volo, oppure un ritardo eccessivo di un volo, che abbia completamente stravolto i piani dei consumatori.
In conclusione, sappiate che, nel caso doveste aver bisogno di assistenza professionale per qualsivoglia disservizio legato ai viaggi, non esitate a contattarci.
Roma."Basta, mi sento male. Fa male. Dio, perché?". Sono queste le parole strazianti che emergono… Leggi tutto
La Juve Stabia prende posizione sulle polemiche sollevate dall'esultanza dei propri tifosi dopo il gol… Leggi tutto
L'accordo per il trasporto pubblico a Napoli è stato raggiunto in extremis, garantendo l'apertura di… Leggi tutto
Un pensionato napoletano di 79 anni è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco… Leggi tutto
In una nota ufficiale, l'ASL Napoli 1 Centro ha smentito categoricamente qualsiasi ritardo negli interventi… Leggi tutto
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto