Tragico impatto tra tre automobili avvenuto questa mattina di giovedì 23 gennaio. All’altezza della galleria Pergola sulla Avellino-Salerno si è verificato un incidente il cui primo bilancio riferisce la presenza di due feriti molto gravi. Da quanto si apprende, inoltre, l’impatto è avvenuto intorno alle ore 8, quando il traffico veicolare era congestionato. Il tratto autostradale è rimasto chiuso al traffico mentre sono in corso i soccorsi alle due vittime.
Sul posto sono presenti i vigili del fuoco, la Polizia Stradale e alcune ambulanze. I due feriti sono stati trasferiti uno al vicino ospedale Landolfi di Solofra e l’altro al Moscati di Avellino. Sono in corso i rilievi per verificare la dinamica dell’incidente. Per chi si dirige verso Salerno sarà necessario uscire a Serino e rientrare in autostrada a Solofra, in quanto il tratto interessato dall’incidente rimane momentaneamente chiuso.
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto