Incidente mortale questo pomeriggio in Val Senales. Un automobile, guidata da un’altoatesina, all’uscita da una galleria nei pressi di Ratisio, si è capottata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la croce bianca, come anche il medico d’urgenza l’elisoccorso Pelikan 2, che pero’ non ha potuto salvare la vita della donna. Loreta Penza, una donna di 56 anni originaria di Napoli, stava viaggiando lungo la Val Senales quando all’uscita di una galleria nei pressi della frazione di Ratisio, comune di Senale, ha perso il controllo del suo veicolo che è uscito di strada e si è ribaltato più volte.
A soccorrerla, immediatamente dopo l’incidente, i paramedici di un’ambulanza della Croce Bianca di Naturno che passavano per caso proprio un quel momento e che hanno anche chiesto l’intervento dell’elicottero di salvataggio Pelikan 2. Purtroppo però per la donna non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno provato a rianimarla sul posto ma la vittima è deceduta a causa dei traumi riportati.
Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Senales. Loreta Penza gestiva la baita Malga Lazaun a 2.400 metri, nel comprensorio sciistico della Val Senales.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto