Un gigante in fiamme a Villa di Briano nei pressi della Strada Provinciale 155. Le fiamme hanno distrutto tre depositi di materiale elettrico e plastico di circa 6000 mq. L’incendio propagatosi poco dopo le 20 é partito dal deposito centrale di circa 2000 mq di ampiezza raggiungendo in pochi minuti i due depositi laterali di 2000 mq cadauno.
I vigili del fuoco di Marcianise, Aversa e Caserta allertati dai proprietari del deposito si sono ritrovati a fronteggiare fiamme di circa 30 metri di altezza. Indispensabile l’ausilio di due autobotti provenienti da Aversa e Caserta, autoprotettori, tre autocarri ed una autoscala. A causa del materiale presente all’interno dei locali si sono innescati innumerevoli scoppi. In uno scoppio é rimasto coinvolto un vigile del fuoco della squadra di Aversa che respirava a fatica quando é stato trasportato d’urgenza all’ospedale Moscati di Aversa. Una coltre di fumo nero ha invaso tutta la città rendendo l’aria irrespirabile per gli abitanti.
Gustavo Gentile
Napoli – Il futuro dello stadio Diego Armando Maradona torna al centro del dibattito. A… Leggi tutto
Maddaloni– Un camper rubato è stato recuperato dai Carabinieri grazie a un’attività di “web patrolling”… Leggi tutto
Pontecagnano – Questa mattina, sulla Strada Provinciale 175 nel comune di Pontecagnano, una donna di… Leggi tutto
Salerno – È scomparso all’età di 89 anni monsignor Gerardo Pierro, arcivescovo emerito di Salerno-Campagna-Acerno,… Leggi tutto
Napoli - Furti a raffica negli appartamenti e nelle ville di Via Camaldolilli nel quartiere… Leggi tutto
Frattaminore - Un grave incidente si è verificato questa mattina a Frattaminore, dove un incendio… Leggi tutto