I fatti del giorno

Giovane calciatore colpito alla testa durante la gara finisce in ospedale

Condivid

Al ultimo minuto Valle di Suessola e Asd Casal di Principe 81033. Dopo uno scontro di gioco sul rettangolo dello stadio “Torre” di Santa Maria a Vico il calciatore del Casal di Principe, Armando Lisbona viene colpito da un calciatore avversario con un violento colpo alla testa. Lisbona, subito dopo l’accaduto, viene soccorso dai sanitari del 118, i quali lo trasportano presso l’ospedale di Maddaloni dove i medici valutano un trauma e sono costretti ad alcuni punti di sutura. “Il calciatore è tutt’ora in osservazione da parte dei medici per fare tutti i dovuti accertamenti”.
Partita sospesa al minuto 88 e decisione del risultato finale affidata alla ‘camicia’ dell’arbitro che sarà inviata al Giudice sportivo.


Articolo pubblicato il giorno 26 Gennaio 2020 - 10:01
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Previsioni Meteo Napoli Oggi 25 febbraio 2025

Oggi a Napoli, i cieli saranno prevalentemente **molto nuvolosi** o **coperti**, con la possibilità di… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 09:16

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 25 Febbraio 2025

Il mare si presenterà da poco mosso a mosso nel corso della giornata. Questa condizione… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 09:14

Papa Francesco, Il Vaticano: “Ha riposato bene tutta la notte”

Città del Vaticano  - "Il Papa ha riposato bene, tutta la notte". E' quanto riferisce… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 08:56

Napoli, accordo tra Guardia di Finanza e Procura Generale sulla confisca dei patrimoni illeciti

Napoli - Lotta alla camorra: firmato memorandum tra Procura Generale e Guardia di Finanza per… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 08:40

Guerra di camorra a Castellammare: chiesti tre ergastoli e 44 anni di carcere per il clan D’Alessandro

Guerra di camorra a Castellammare la Procura Antimafia di Napoli ha chiesto il rinvio a… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 08:18

Truffe agli anziani: 47enne napoletano arrestato all’isola d’Elba

Portoferraio – I Carabinieri di Portoferraio, con il supporto dei colleghi di Napoli, hanno arrestato… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 07:28