Frignano. Hanno fatto irruzione all’interno della gioielleria, con i volti coperti da un casco integrale e con il cattivo proposito di mettere a segno una rapina. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì 10 gennaio a confine tra Frignano e San Marcellino.
Teatro dell’episodio la gioielleria Pagano. Stando ad una prima ricostruzione ad operare sarebbe stata una coppia di balordi che sono entrati nell’attività commerciale per rapinarla. Uno di loro, a quanto pare, sarebbe stato addirittura armato. Ma il colpo non è andato a buon fine. Il proprietario, con un coraggio estremo dettato dalla disperazione, è riuscito a reagire ai malviventi mettendoli in fuga senza che toccassero nulla dei preziosi e del denaro presente nell’esercizio.
Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso e raccolto la denuncia del gioielliere. E’ giunta anche un’ambulanza. A quanto pare, però, non ci sono feriti.
Gustavo Gentile
Dopo la chiusura del mercato invernale, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha fatto… Leggi tutto
La Fondazione Copernico di Salerno, in collaborazione con il Circolo del Mandolino “Francesco Amoroso”, organizza… Leggi tutto
In programma per venerdì 7 febbraio alle 18:00 presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri… Leggi tutto
Continuano a registrarsi eventi sismici nei Campi Flegrei. Secondo quanto riportato dall'Istituto Nazionale di Geofisica… Leggi tutto
Gli artisti della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla portano in scena lo spettacolo 'Nero… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha confermato la legittimità del licenziamento di un dipendente di Eav… Leggi tutto