Nel pomeriggio di ieri, 9 gennaio, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, a seguito di una mirata attività antidroga, effettuavano una perquisizione domiciliare nel Comune di Eboli, nei pressi dell’agglomerato di abitazioni popolari denominato “Fort Apache”.
L’attività, eseguita a carico di M.M. di anni 39, pregiudicato, disoccupato, consentiva di rinvenire una busta in cellophane occultata nel bagno della dimora, al cui interno veniva rinvenuta dagli agenti sostanza stupefacente del tipo marijuana, del peso di circa 18 grammi, suddivisa in singole confezioni pronte per essere cedute al dettaglio.
Per i suddetti motivi, l’uomo veniva arrestato perché resosi responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.
Dopo le formalità di rito, il pregiudicato veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.
Nel contesto dello sciopero nazionale della scuola, Anief ha manifestato a Roma accompagnata dai precari… Leggi tutto
Casavatore. Stamani 15 novembre si e' svolto, in municipio, la cerimonia di consegna delle borse… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano. Inaugurato ufficialmente il cantiere dell’ ex area Morgese in via Manzoni,… Leggi tutto
Lunedì 18 novembre prende il via la nona edizione di Quartieri di Vita. Life infected… Leggi tutto
Auletta. La Procura di Lagonegro ha disposto una perizia sullo scooter dal quale è caduto… Leggi tutto
Napoli. "La sentenza della Corte costituzionale ci dà modo di respirare. La Regione Campania è… Leggi tutto