Punti Chiave Articolo
Dopo più di quattro mesi dal lancio negli Stati Uniti, Disney+ approderà anche da noi. Già da ora possiamo dare uno sguardo alla programmazione e avere un assaggio di ciò che ci aspetta.
Disney+ è la piattaforma di servizio streaming on demand della grande casa dei Walt Disney Studios, quella che secondo il pubblico potrebbe competere direttamente (e mettere i bastoni tra le ruote) a Netflix. In realtà, questo servizio potrebbe essere il più temibile rivale di tutte le più grandi piattaforme di streaming, che qui in Italia sono Netflix, Prime Video e TimVision.
Il motivo di tanta concorrenza dipende dalla consistente e appetibile programmazione, che comprende già tutti i titoli delle migliori produzioni e dei migliori franchising di casa Disney.
Per scoprire e tenersi aggiornati su tutte le novità che ci attendono, basta andare qui. Intanto, diamo uno sguardo assieme ai film e alle serie tv che saranno lanciate in Italia dal 31 marzo 2020. Ricordiamo che Disney+ è uscito in USA il 12 novembre scorso.
Oltre a nuove produzioni già annunciate da lungo tempo, gli utenti del servizio di streaming potranno avere accesso a un enorme catalogo di titoli classici, tra cui vecchi film di animazione e grandi cult.
La cosa che più aspettiamo, però, sono i film e le serie tv realizzate ad hoc per l’on demand e che dovrebbero mettere in ombra i migliori pezzi del catalogo Netflix e Prime. Per quanto riguarda i film saranno previsti tra gli altri i classici di animazione Disney che sono attesi soprattutto dai genitori che vorranno far divertire i loro bambini.
L’elenco è molto ampio:facciamo alcuni esempi! Ci saranno film di animazione che possono essere definiti veri e propri cult del genere come per esempio Pinocchio, Dumbi e Bambi che sono tutti usciti negli anni 40.
Ma ci sono anche titoli molto più recenti come il Drago invisibile, Frozen il regno di ghiaccio e Oceania e tanti altri. Molto attesi sono anche i film e i corti animati della Pixar come Cars 2, Toy Story 2 e i recenti e famosi Inside Out e alla Ricerca di Nemo.
Il catalogo prevederà anche film cult della Disney come Mery Poppins, trilogie famose come per esempio Star Wars e pellicole storiche quali Sister Act, Nightmare before Christmas e Avatar. Molto importanti saranno anche le Serie Tv, che ormai sono apprezzate da utenti di tutte le età e addirittura in alcuni casi sono più amate dei film.
Vediamo insieme alcuni tra i!
Questi sono alcuni dei titoli previsti, ma il calendario potrebbe riservare altre sorprese e aggiornamenti! L’unica cosa da fare ora è aspettare la data di lancio della piattaforma in Italia prevista per il 31 marzo 2020.|
Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Napoli hanno eseguito un sequestro preventivo per oltre… Leggi tutto
E' virale il video di un giovane alla guida di una Wolkswagen modello Lupo percorre… Leggi tutto
Napoli - Un'altra stesa ai Quartieri Spagnoli: ieri pomeriggio, intorno alle 16, una segnalazione anonima… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 23 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto