Arrestato un 45enne di Castel Volturno per maltrattamenti in famiglia e lesioni. Gelosie pregresse e la rivelazione di un tradimento ha generato un violento diverbio nella tarda serata di lunedì tra due coniugi a Castel Volturno località Baia Verde, entrambi 45enni e sposati da 25 anni e genitori di 5 figli di cui due minori presenti al momento della lite.
Il diverbio ha attirato l’attenzione dei vicini che hanno allertato la volante del commissariato di Castel Volturno. Giunti sul posto gli agenti hanno cercato di placare l’animo dell’iracondo 45enne castellano e quando la situazione sembrava che si stesse normalizzando, in uno scatto d’ira l’uomo ha sferrato un pugno in pieno volto alla moglie procurandole delle lesioni.
Immediato l’arresto da parte degli agenti per maltrattamenti e lesioni personali. L’aggressore é stato rinchiuso presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere in attesa di giudizio.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto