Si è svolto lunedì 27 gennaio, presso il Museo civico “Biagio Greco” di Mondragone, il convegno promosso dal consigliere regionale Giovanni Zannini e dal Comune guidato dal sindaco Virgilio Pacifico in collaborazione con Camera di Commercio, Confesercenti provinciale di Caserta e altre associazioni di categoria.
Al centro della discussione i nuovi bandi della Regione Campania a sostegno delle piccole e medie imprese nel settore del commercio, delle piccole imprese operanti nel settore del commercio ambulante e per le micro e piccole imprese operanti nel settore dell’artigianato. Il bando regionale prevede infatti 25 milioni di euro finalizzati appunto al supporto di tali imprenditori.
Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto
Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto
Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto
Napoli - Un capitolo buio della storia di Scampia si chiude con l'avvio della demolizione… Leggi tutto
Napoli - "Adesso è prematuro" ipotizzare una modifica del sistema di allerta relativo al bradisismo… Leggi tutto
Città del Vaticano– Le condizioni di Papa Francesco continuano a migliorare. Secondo l'ultimo bollettino della… Leggi tutto