Caserta e Provincia

Condannato a 10 anni l’infermiere “Orco di Marcianise: aveva violentato una ragazzina di 14 anni

Condivid

Marcianise / Recale – Condannato a 6 anni di reclusione al termine del processo con rito abbreviato S. I. l’infermiere accusato di abusi sessuali nei confronti della figlia della compagna.
Il pubblico ministero aveva chiesto per l’uomo, originario di Marcianise ma residente a Recale, la condanna a 10 anni di reclusione.
L’infermiere venne arrestato un anno e mezzo fa perché accusato di violenza sessuale continuata aggravata ai danni di una ragazzina all’epoca di età inferiore a 14 anni, nonché di atti persecutori nei confronti dell’ex convivente e di due minorenni.


Articolo pubblicato il giorno 10 Gennaio 2020 - 14:19
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Proteste contro i ladri ai Camaladoli: i cittadini preparano le ronde

Napoli - Cresce la tensione ai Camaldoli, dove i residenti, esasperati dall’ondata di furti, sono… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 22:02

Ritrovato a Napoli il 44enne di Orta di Atella scomparso domenica

E' stato ritrovato a Napoli mentre tentava di prendere un. treno che lo riportasse a… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 21:31

Superenalotto, a Napoli un 5 da 59mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati tre '5'… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 21:17

Bimbo di due anni cade dal seggiolone a Praiano: elitrasportato al Santobono

Un incidente domestico ha scosso la tranquilla serata di ieri a Praiano, sulla Costiera Amalfitana… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 20:51

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 25 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 25 febbraio: BARI 44 46 59 73 72… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 20:36

Acerra: sequestrato il cellulare del padre della bimba sbranata dal pitbull

Acerra - Proseguono le indagini sulla tragica morte di Giulia Loffredo, la bambina di nove… Leggi tutto

25 Febbraio 2025 - 20:24