Da oggi in Tv un nuovo canale dedicato al cinema italiano: 2672 titoli di cui 446 mai passati sul piccolo schermo. Una ricca library di film sbarcherà e debutterà in tv da oggi 20 gennaio con Cine 34, il nuovo canale tematico di Mediaset, visibile anche su Sky (327).
Il 34 si affiancherà al 22 Iris, su cui passano film per lo più internazionali e hollywoodiani. Su Cine 34, che punta all’1% di share, ci saranno titoli che difficilmente si trovano nei grandi cataloghi dello streaming. Una proposta di flusso indirizzata ad un pubblico nostalgico e curioso. Molto b movie, amato da Quentin Tarantino, ma anche tanto cinema d’autore. La giornata inaugurale del canale sarà dedicata al centenario della nascita di Federico Fellini, con una programmazione specifica per l’arco dell’intero giorno con ben otto film del maestro riminese, da Lo sceicco bianco a 8 e ½ passando per Amarcord e La dolce vita.
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto
Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto
Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto