Cronache della Campania Logo
Un giovane studente è precipitato lungo gli argini del Fiume Testene, dove era in compagnia di altri amici. Da una prima ricostruzione della “scena del crimine” sembra che il malcapitato abbia perso l’equilibrio mentre si trovava seduto su un muretto laterale.
Sul posto, i sanitari del 118 e i carabinieri. Fortunatamente, le condizioni del ragazzo non risultano gravi. Si indaga.
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto