Riaprire la vertenza Novolegno e scongiurare il licenziamento degli ultimi 117 lavoratori. Oggi tavolo a Napoli dei referenti con un progetto di rilancio concreto. Si punta sulla “green economy” per dare un futuro agli operai dopo l’addio del Gruppo Fantoni. Gli assessori Marchitiello e Palmeri hanno analizzato il progetto che punta sulle nuove tecniche di riciclo. Al contempo è stata formulata una richiesta di proroga per la cassa integrazione, in vista della scadenza. ormai prossima del 16 maggio. Ora si aspetta un incontro al Mise per poter dare il via libera alla procedura.
“Siamo stati in regione – spiega Giovanni Lorusso Filca Cisl -. Gli assessori hanno accolto questo progetto e questa idea. Faremo incontri al Mise per scongiurare il licenziamento del sedici maggio e forse riusciremo a scongiurare il licenziamento. Puntiamo ad allargare il riciclo per tenere in vita lo stabilimento. La lunga esperienza della Novolegno non po’ finire. Il nostro futuro può e deve essere in Irpinia”.
Un uomo di 32 anni, tifoso del Chievo Verona, è rimasto gravemente ferito dopo essere… Leggi tutto
Un fiume di podisti, animati da un vibrante entusiasmo, ha inondato le strade della splendida… Leggi tutto
Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto
Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto